Capsule espresso Organo Gold: caffè benefico al Ganoderma

Il caffè benefico che non ti aspetti: le capsule espresso Organo Gold

Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2020

    Il caffè benefico che non ti aspetti: le capsule espresso Organo Gold

    Bere caffè per stare in forma? Le capsule espresso Organo Gold

    Organo, la società canadese conosciuta a livello mondiale per la vendita e la promozione di prodotti per la salute e il benessere, ha senza dubbio nel caffè al Ganoderma lucidum il suo punto di forza.

    Il caffè Organo infatti unisce diverse qualità di Arabica e Robusta con il Ganoderma Lucidum, un fungo di origine asiatica conosciuto anche come Reishi (in Giappone) o Lingzhi (in Cina). Un fungo dalle proprietà curative indicato per la cura di diverse patologie e stati infiammatori.

    Il caffè di Organo è oggi il prodotto di punta dell’azienda e anche il più diffuso.  Appurato che i principi attivi trovati nel fungo abbiano reali funzioni curative per l’individuo, Organo ha deciso di utilizzarlo per diverse miscele di caffè. La capacità del Ganoderma Lucidum di migliorare l’assimilazione dei grassi e controllare i livelli glicemici nelle persone diabetiche, ha convinto i consumatori che con questo ottimo caffè si possa dimagrire e mantenere un corretto peso corporeo.

    Con queste premesse Organo ha ideato e messo in commercio diverse qualità di capsule espresso, particolarmente apprezzate in paesi come l’Italia dove il caffè è consumato quotidianamente dalla gran parte della popolazione.

    Perchè il Reishi fa bene alla salute

    Utilizzato nel’’ambito della medicina tradizionale orientale il Reishi è noto che possa produrre effettivi benefici per la salute della persona. Conosciuto da oltre 2000 anni il Ganoderma lucidum ha conquistato una vasta platea di consumatori soprattutto nei paesi asiatici, dove è stato utilizzato fin dall’antichità come sostanza erboristica curativa.

    Le proprietà benefiche di questo fungo sono molteplici e i suoi effetti come epatoprotettivo, antinfiammatorio e antitumorale hanno consentito ad Organo di promuovere e vendere i suoi prodotti rivolgendo l’attenzione ai mercati di tutta Europa e agli Stati Uniti.

    Benefici

    Il Ganoderma Lucidum ha effetti curativi ed è indicato a chi soffre di problemi legati ad ansia, ipertensione, bronchite e insonnia. I suoi componenti attivi potenziano il sistema immunitario e attivano una migliore circolazione sanguigna.

    In linea generale è nota l’azione del Ganoderma come tonico generale dell’organismo Il suo effetto anti infiammatorio è in grado di debellare e combattere comuni patologie legate all’apparato respiratorio, ridurre la pressione arteriosa ed aumentare il livello del ph.

    Il Reishi fa dimagrire?

    Uno studio pubblicato su Nature Communications spiega come il fungo Ganoderma lucidum possa contribuire al controllo del peso corporeo evitandone l’aumento; per tale ragione i ricercatori ne suggeriscono l’utilizzo per il trattamento dell’obesità.

    Allo stesso modo anche il team di specialisti, che ha lavorato all’estrazione del principio attivo del Reishi, sostiene che può essere utilizzato come prebiotico per combattere il sovrappeso, l’infiammazione cronica e la resistenza al’’insulina tipica del diabete di tipo 2.

    Con la somma di queste ragioni comprovate e verificate, si può affermare che l’assunzione di Reishi, abbinata ad un sano regime alimentare, possa aiutare a dimagrire e a mantenere i corretti livelli di glicemia nel sangue.

    In quali altri prodotti si può trovare il Reishi?

    Dopo il successo del caffè Organo ha proposto alla sua clientela altri prodotti alimentari che contengono il Reishi. Tra questi diverse ottime qualità di tè verde, rosso e nero, una squisita cioccolata solubile, frullati proteici ed integratori alimentari studiati per il benessere della persona.

    Tutti questi prodotti sono il risultato di miscele esclusive di principi attivi ed elementi naturali che Organo ha ideato e promosso attraverso la sua rete di vendita diffusa in tutto il mondo.

    Prodotti: tipologie di capsule espresso Organo Gold

    Il caffè di Organo è disponibile in vendita in diverse formulazioni e tipologie di capsule da utilizzare con le classiche macchine espresso. Vediamo quali sono:

    Gourmet Caffè Nero: Un caffè intenso dal sapore morbido e robusto, indicato per un buon risveglio mattutino, contiene il 5% di Ganoderma.

    Premium Gourmet Organic King of Coffee: creato con una particolare selezione di chicchi di caffè che donano un gusto particolarmente corposo.

    Gourmet Caffé Latte: Una squisita miscela Arabica mescolata che con l’aggiunta del latte consente di gustare un eccellente cappuccino cremoso e nutriente.

    Gourmet Caffé Mocha: Con un intenso aroma di cacao, questo caffè è particolarmente apprezzato nelle ore serali

    Gourmet Café Supreme:  una miscela dal gusto deciso con sfumature di cannella con Ganoderma, ginseng e maca.

    Chi è Organo Gold

    Organo Gold® nasce in Canada nel 2008 grazie al lavoro e all’idea dell’imprenditore Bernardo T.Chua, di origine filippina che, con l’apertura di un piccolo negozio, ha posto sin dagli esordi la propria attenzione verso prodotti per il benessere fisico, grazie all’utilizzo di ingredienti biologici di comprovata qualità.

    La società si è evoluta nel corso degli anni diventando operativa in oltre  45 paesi dove è stato promosso e venduto il famoso Caffè Organo Gold, noto per contenere nella sua miscela estratti di un particolare fungo cinese, il Ganoderma Lucidum, utilizzato successivamente anche per altri prodotti che l’azienda distribuisce.

    Organo ha ampliato la sua produzione ed attività internazionale introducendo la vendita di tè, bevande energetiche, frullati nutrizionali e diversi prodotti di bellezza ideati per la cura e il benessere psico fisico della persona.

    Perché non trovo i prodotti Organo Gold in negozio?  Dove posso acquistare le capsule espresso?

    Chi ha già assaggiato o vuole provare i prodotti di Organo Gold si chiede come possa acquistare queste fantastiche bevande benefiche.

    Organo offre i propri prodotti attraverso una capillare rete di distribuzione e vendita che si basa sul concetto di network marketing. La società vende i suoi prodotti a distributori indipendenti, negozi al dettaglio e caffetterie che li acquistano all’ingrosso per poi rivenderli.

    Per tale ragione i prodotti di Organo non si trovano nei classici negozi o supermercati, ma si possono acquistare esclusivamente da un distributore indipendente associato all’azienda o direttamente sul sito di Organo, cliccando qui. Basta registrarsi e con pochi click si possono ricevere i prodotti direttamente al proprio domicilio.

      error: I contenuti su questo sito sono protetti dalle regolamentazioni italiane ed internazionali in materia di copyright. Ogni illecito verrà prontamente segnalato via DMCA senza alcun preavviso